Vivid Money: Recensione , opinioni e come attivare

Il conto Vivid Money è possible attivarlo con due piani, uno Standard ed uno Prime. Il primo è totalmente gratuito, il secondo ha un canone di 9,90 al mese, ma i primi 3 mesi sono totalmente gratuititi. Vivid Money nasce a Berlino e mette a disposizione degli utenti l’opportunità di un conto con Iban Tedesco

Cashback Rivoluzionario

Con Vivid Money, entrerai in contatto con il settore degli investimenti grazie al Cashback, un’opportunità valida per decine di marchi importanti. Il Cashback, infatti, non viene erogato secondo le modalità classiche, ma sotto forma di frazioni di titoli azionari dei brand più conosciuti al mondo. Puoi cominciare da importi minimi per non correre rischi, e poi salire, in questo modo i risparmi cresceranno in parallelo con i titoli. Nel momento in cui i titoli dovessero avere un ribasso, la cifra che nel frattempo sarà stata accumulata non potrà andare persa, e la Pocket dedicata sarà formata unicamente dagli importi conseguiti con il Cashback. Insomma, con Vivid Money non perderai mai i tuoi soldi.

Perché scegliere Vivid Money

Con il conto Vivid Money è possibile creare fino a 15 Pocket (tasche) del tutto gratuite. Si tratta di “Tasche” dove suddividere il proprio denaro per scopi diversi come spese quotidiane, o raccogliere risparmi per progetti futuri. Le pocket sono create in euro, ma i soldi potranno essere disponibili in qualsiasi altra valuta disponibile. Per il piano Prime sono disponibili 107 valute, per lo Standard sono 40 valute. È possibile ricaricare le pocket tramite Bonifico, oppure richiedendo denaro ad altri utenti Viviv. Inoltre, si possono spostare alcuni soldi presenti sul conto direttamente nelle pocket con la funzione trascina. È possibile collegare anche una carta virtuale o fisica alla pocket per attingere a quel denaro. Le pocket possono anche essere condivise con altri utenti Vivid che potranno così contribuire ai risparmi, e spendere attingendo alla tasca.

In arrivo: investimenti Crypto

 

Sul sito Vivid sono presenti due sezioni “coming soon”, Investimenti e Crypto, che permetteranno di effettuare investimenti sia in criptovalute che in titoli azionari quotati con pochi semplici click. Sarà possibile investire con soli 0,01 euro in azioni frazionate, sia in titoli azionari europei che statunitensi, controllando le quotazioni in tempo reale e creando un portafoglio di investimenti adatto alle singole esigenze. Per quanto riguarda le criptovalute, i correntisti inizialmente potranno scegliere tra le 10 criptovalute più famose tra cui Bitcoin, Ethereum e Litecoin. Anche in questo caso è possibile ridurre il rischio al minimo, infatti il minimo che possiamo investire è un centesimo. Tutto ciò che si guadagna sarà immediatamente caricato sulla stessa Pocket. Nella sezione investimenti dell’app sarà presente una chat di assistenza disponibile 24/7 per ottenere subito l’aiuto da un agente. Con Vivid potrai investire in tutta sicurezza con l’appoggio di CM Equity AG.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.