SelfyConto, il conto online di Banca Mediolanum, 100% digitale, facile da aprire e da gestire

Il gruppo bancario italiano propone un conto corrente completo ed economico, per avviarsi verso una transazione al digitale. Con SelfyConto puoi gestire il tuo conto in maniera semplice ed efficace. SelfyConto e il conto corrente completo che gestisci in autonomia ogni giorno. Il primo anno il canone è gratuito, se sei Under 30 il canone è gratuito anche il secondo anno. La richiesta per l’apertura del conto selfy si svolge completamente online, richiede solo pochissimi minuti. Una volta inserita l’anagrafica, si procede con la verifica dell’identità che avviene mediante videochiamata, oppure tramite bonifico bancario (chi effettua il bonifico deve essere la stessa persona che lo sta aprendo). Un’app per smartphone, ed una piattaforma web permettono di controllare e disporre operazioni in qualsiasi momento della giornata. L’app mobile è disponibile per dispositivi IOS e Android. Da entrambi i canali è possibile visualizzare movimenti, patrimonio complessivo, ed effettuare il pagamento di bonifici, bollettini, ricariche telefoniche, F24 e molti altri servizi di pagamento. In termini di efficacia, ritengo sia molto importante l’assistenza via chat in tempo reale.

Con Selfy hai alle spalle una banca solida:

Mediolanum è tra i principali Gruppi Bancari, il primo in Italia per solidità e tra i primi in Europa. L’indice di solidità è pari al 20,4% Inoltre, Con il conto Selfy puoi accedere a SelfyCredit Instant: Un prestito personale per soddisfare le tue esigenze velocemente con erogazione delle somme in tempo reale. È possibile accedere a questo prestito in completa autonomia, tramite l’app Mediolanum. Con Selfy, inviare denaro non è mai stato così semplice. Infatti, basta utilizzare Bancomat Plick e avere il contatto del destinatario salvato (numero di cellulare, o e-mail) potrai inviare un link al beneficiario, attraverso il quale potrà incassare il denaro direttamente sul proprio conto corrente. Altrimenti, se il destinatario ha abilitato il servizio Bancomat Pay, è possibile inviare un pagamento instantaneo, senza necessità per il destinatario, di cliccare su alcun link. È possibile anche pagare direttamente con lo smartphone presso i negozi abilitati: Dopo aver registrato la carta di debito nelle App Google Pay (Android), Apple Pay (iOS), Samsung Pay o Garmin Pay, per pagare con lo smartphone è sufficiente autorizzare la transazione tramite l’impronta digitale, o tramite riconoscimento facciale.

Quanto Costa il Conto Selfy?

Il canone di 3,75 euro al mese (Primo anno gratuito) da accesso ad una serie di operazioni completamente gratuite, (che già da sole ripagano il canone stesso). Come il prelievo di denaro presso gli sportelli automatici di qualsiasi banca in Italia e zona Euro, bonifici europei, addebiti diretti. Comunque, il conto è ottimo anche per chi effettua le operazioni più “tradizionali”, come il deposito di contanti o assegni sul conto corrente, sono garantite tramite gli sportelli automatici di Intesa Sanpaolo e Poste Italiane.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.