Necessiti urgentemente di un prestito personale in 24 ore? Online puoi ottenerlo rapidamente!

Buone notizie per chi ha bisogno di un prestito urgente e non intende sprecare tempo inutile in pratiche, bolli, telefonate e visite presso gli uffici bancari: grazie ai prestiti online, è ora possibile ricevere la liquidità desiderata in tempi brevi e senza fatica. Vediamo come qui di seguito.

I vantaggi del web

In passato, prima della diffusione capillare delle reti internet, chi avesse voluto ottenere un prestito personale avrebbe dovuto impiegare necessariamente una grande quantità di tempo, al fine di ricercare le filiali di banche e agenzie finanziarie, fissare telefonicamente un appuntamento, recarsi presso gli uffici e ricevere una consulenza.

E tutto questo solo per ottenere delle semplici informazioni sulle varie offerte disponibili sul mercato dei finanziamenti!

Con l’avvento del web, il contraente non è più costretto ad affrontare tutti questi ostacoli nel suo cammino verso il prestito desiderato: oggi è infatti sufficiente effettuare una semplice ricerca su internet per trovare le migliori opportunità online e seguire la procedura indicata per ottenere velocemente il capitale direttamente sul proprio conto corrente in pochi passi.

I vantaggi rispetto ai decenni scorsi sono evidenti: gli obsoleti documenti in forma cartacea vengono gradualmente sostituiti dal materiale digitale, che può essere inviato istantaneamente in agenzia con un semplice click. Ma quali sono i passi da intraprendere?

Come ottenere un prestito online in tempi brevi

Il primo passo per ricevere un finanziamento online in tempi brevi consiste nell’effettuare un preventivo iniziale dei costi.

Se prima occorreva recarsi in filiale, spesso portando con sè diversi documenti, ora è possibile ottenere le informazioni desiderati in pochi secondi: numerose agenzie di credito online mettono infatti a disposizione dei calcolatori automatici, che facilitano notevolmente la comprensione del prodotto finanziario al quale ci si rivolge.

In base alle preferenze (piano di ammortamento, capitale richiesto, tipologia di finanziamento) si potranno visualizzare le informazioni sul prestito, con gli interessi da versare, l’importo delle rate mensili da pagare e gli eventuali costi aggiuntivi.

In questo modo, il contraente potrà confrontare le diverse offerte disponibili sul web, valutandone la convenienza.

Una volta individuata l’opportunità di finanziamento più adatta alle proprie esigenze, si potrà prendere contatto con l’agenzia per inviare le informazioni necessarie.

In alcuni casi, questo procedura potrà verificarsi interamente online, scansionando il materiale cartaceo (buste paga, documenti d’identità, codice fiscale etc) ed inviando il file in formato digitale.

Il tutto viene inoltrato al dipartimento responsabile per l’analisi della richiesta, che provvederà a fornire una risposta in tempi brevi, informando il richiedente nel caso in cui dovessero essere necessari ulteriori documenti.

Il prestito nel proprio conto in poche ore

L’agenzia ha valutato il dossier inviato e non ha riscontrato alcun problema?

In questo caso, con i prestiti online si potrà ricevere il contratto direttamente via e-mail, mentre il capitale potrà essere versato nel conto corrente del contraente entro poche ore dalla conferma del finanziamento.

Come si può notare, i tempi di attesa rispetto alle tradizionali procedure “off-line” sono più che dimezzati.

Per chi ha urgente bisogno di liquidità, si tratta di una modalità estremamente pratica, affidabile e soprattutto veloce.


5 thoughts on “Necessiti urgentemente di un prestito personale in 24 ore? Online puoi ottenerlo rapidamente!

  1. Gentilissima.o Ho un contratto di lavoro a tempo indeterminato (da aprile 2015) come assistente a domicilio di un paziente del Centro di salute mentale a Gemona del Friuli UD.
    Da quattro anni ho un prestito che pago regolarmente, che chiuderei se dovessi attivare un finanziamento presso di voi.
    Il prestito lo vorrei chiedere per aprire un’attivita’ in proprio a Gemona.
    Se siete interessati inviero’ la busta paga.

    Grazie per la gentile attenzione, cordialmente

    Skender Halimi

  2. Buonasera, ho trovato su un sito internet il Vostro nominativo mentre cercavo “piccoli prestiti per aziende individuali e per soggetti segnalati”, ho aperto da pochissimo partita iva come agente di commercio e mi servirebbero 5000 euro (o anche 3000) per le basi della mia attivita’, puntualizzo pero’ che ho una segnalazione in Crif per un problema creatomi da un parente per cui sono in causa in tribunale, per quanto mi riguarda sono sempre stato puntualissimo nei miei finanziamenti personali fino a che non e’ successo quanto sopra detto, adesso vorrei ricominciare ma mi servirebbe un piccolo aiuto per poter svolgere la mia attivita’, spero che tra i Vostri prodotti ci sia quello adatto alla mia situazione, ho una compagna che ha un reddito di 250 euro mese assegnatole dal giudice proveniente dal precedente matrimonio che potrebbe fare da garanzia (o se necessario potrebbe richiedere lei il prestito), e una multiproprieta’ in Sardegna.
    Attendo fiducioso Vostre notizie e distintamente saluto.
    Riccardo Bucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.